Come fare soldi scrivendo Poesie Online!

Come fare soldi scrivendo Poesie Online!

Molti aspiranti poeti hanno un ardente desiderio di pubblicare le proprie poesie per mostrare al mondo perché la loro è vera arte! Molte persone si domandano come sia possibile farcela facendo il poeta.

Tutti vogliono fare soldi con quello che sanno fare. Per io poeti è di solito un po’ più difficile per i poeti, dei quali in genere non c’è mola richiesta. La verità è che la richiesta di poesia è in aumento! Molte celebrità hanno scoperto la poesia e molte persone vi si stanno avvicinando.

Fonte

 

Guadagna denaro con la tua poesia

Come fare soldi scrivendo Poesie Online!

Ora vuoi sapere, come puoi fare soldi online con le tue poesie? Ci sono molti siti che ti permettono di farlo e guadagnare dal traffico che riceverai dalla pubblicità ad esso associato. Uno di questi siti è Hubpages.

Ho iniziato con Hubpages volendo guadagnare denaro con le mie poesie. Mentre il tempo passava, ho continuato a scrivere articoli, ma questo non cambia il fatto che si può guadagnare anche con la sola poesia.

Fonte

Scrivi poesie? Se sì, quante ne hai scritte?

Sempre, più di 100

Una delle mie poesie ha avuto successo. In circa due mesi, un delle mie poesie ha ricevuto più di 1000 visite. Anche per altre poesie, ho numeri a tre cifre. Questo dimostra che è possibile guadagnare denaro con la poesia online ! Ci vuole solo tempo e deve essere la tua passione s scrivere.

Se la tua poesia è accattivante, e alla piace perché vede la passione che ci metti, questo ti darà molte visite. Se hai realizzato 25-100 poesie di successo che ti danno un traffico straordinario, come nel mio caso, significa che è possibile! Anche tu puoi farlo.

 

Inizio

Guadagnare

Imparare

Ci sono milioni di poesie gratuite pubblicate su internet.

 

Il solo poetry (dot) com ha pubblicato oltre 13 milioni di poesie.

Guadagnarci sopra

Come fare soldi scrivendo Poesie Online!

Molte persone pubblicano poesie gratuite solo per il piacere di scriverle. In un certo senso, quando lo fai, stai sostanzialmente abbassando il valore della tua poesia. Chi vuole leggere una poesia sconosciuta che sta in mezzo a milioni di altre poesie? I siti gratuiti di poesia ricevono sempre un feed istantaneo di poesie nuove che spesso non vengono mai lette perché sono perse in mezzo ad altre poesie. Alla fine, avrai postato per niente.

Quando guadagni per le tue poesie nei siti con questo formato, è il tuo pezzo singolo che si distingue e ottiene il riconoscimento che merita. Alla fine, guadagni soldi dalla tua passione!

Disclaimer amichevole

Dobbiamo dirtelo, questo non basta a rimpiazzare il tuo normale lavoro. Ma è un modo per guadagnare dalle tue poesie e ottenere il riconoscimento che vuoi, e godere del fatto di essere in grado di pubblicare i tuoi poemi e ricavarci qualcosa.

Questo non significa che “un giorno” vivrai solo di questi proventi. Le convinzioni posso farti credere tutto quello che vuoi ma per adesso accontentati di scrivere le tue poesie e guadagnarci qualcosa.

Fonte

Iscriviti oggi e guadagna con le tue poesie

Se sei fiducioso della tua poesia e senti di poter essere il prossimo successo, iscriviti a Hubpages oggi stesso e comincia a guadagnare denaro facendo quello che ami.